ORGANIZZIAMO

LA TUA COMUNICAZIONE


Comunicazione Interna

Adottare le migliori strategie e mezzi adeguati a comunicare e scambiare informazioni con Agenti e Rappresentanti, con il personale, con i fornitori sono passaggi fondamentali per la riuscita di qualunque campagna o progetto.

Comunicazione Esterna

L’insieme di attività mirate a trasmettere un messaggio a potenziali clienti o interlocutori. La comunicazione Integrata moltiplica il valore dei Vostri sforzi proprio perchè ogni singola operazione è pensata e coordinata a supporto delle altre.


Corporate Identity – In & Out

Creare una Corporate identity di successo vuole dire dare vita a quel concept visivo che trasmette i valori e l’essenza del Vostro brand.

Mobile Marketing (SMS) & Fidelity

Fidelizzare la propria clientela vuol dire, metter in atto tutta una serie di attività di marketing che, tra gli altri, prevedono l’elargizione di benefici, in modo da invogliare un cliente a ritornare, per accumularne nuovi o migliori  o tornare per usufruirne.

Software, Web & E-commerce

Comunicazione a 360°. Molti dicono così ma, forse, non arrivano nemmeno alla metà e, certo, non arriveranno mai alla meta.

Merchandising & Premium Gift

Gli oggetti pubblicitari sono e devono essere utili, quindi sicuramente apprezzati. Favoriscono la ripetizione del messaggio che veicolano, la sua riconoscenza e ne permettono la memorizzazione, senza stancare, annoiare o a volte innervosire chi lo riceve.

Social Management

Entrare nel nuovo mercato, senza una corretta gestione dei Social equivarebbe a fermarsi sul ciclio della porta d’ingresso e vanificherebbe ogni sforzo.

Press Office

“La penna è più potente della spada”. Vero, verissimo. Potremmo parafrasare questa celebre frase di Edward Bulwer-Lytton, ed attualizzarla dicendo che “Ciò che scriviamo è più potente di qualsiasi poster pubblicitario”.

logobrc_b

Brand's Resouce Center

Il pannello di controllo per la Vostra comunicazione.
PIANIFICHIAMO LA VOSTRA

COMUNICAZIONE INTEGRATA


La comunicazione èil primo passo fondamentale per trasmettere l'essenza, la filosofia, la storia e il core business della Vostra azienda. Al fine di rendere piùefficace il messaggio trasmesso occorre pianificare e organizzare, attraverso INTEGRAZIONE E VARIAZIONE, le strategie di comunicazione.

ANALISI DI STATO

Prima di poter provvedere a qualunque tipo di NUOVA COMUNICAZIONE occorre che tutti gli elementi VISIVI riconducibili alla Vostra immagine o ai Vostri progetti siano bene definiti, protetti e tutelati.

CONTENUTI

Occorre trovare il giusto equilibrio tra contenuti commerciali e non, tuttavia un equilibrio che propenda maggiormente verso messaggi educativi e/o riflessivi che coinvolgano gli ascoltatori.

PROGETTAZIONE

Definire come/dove veicolare la propria comunicazione. Ogni mezzo che metteremo a Vostra disposizione ha caratteristiche ben precise e necessita il rispetto di parametri molto precisi, utili a valorizzare al meglio ogni campagna.

CAMPAGNE INTEGRATE

Le nostre campagne di comunicazione prevedono, attraverso vari livelli, utilizzo e integrazione di strumenti, canali, rubriche e contenuti per rendere il Vostro messaggio più forte e più visibile.

SVILUPPO

Attueremo quanto sarà necessario a supporto del Vostro messaggio e della Vostra comunicazione. L’imprintig visivo, se coordinato e accompagnato da una corretta comunicazione, veicolerà la Vostra immagine per anni.

PIANIFICAZIONE EDITORIALE

Pianificare la periodicità della propria comunicazione vuol dire avvicinarsi e fidelizzare i nostri ascoltatori. La comunicazione deve essere precisa e affidabile, proprio come l’ascoltatore deve recepire Voi.

LE NOSTRE

ULTIME NEWS


Il Codice di Cooper

Il codice dei colori di Cooper –Color Code System of Awareness – è stato creato da Jeff Cooper, Tenente Colonnello ,istruttore di difesa personale con armi da fuoco e fondatore dell’American Pistol Institute. Secondo Cooper l’elemento più importante...

Più spazio per i Tweet

Con il nuovo aggiornamente Twitter metterà a disposizione un maggior numero di caratteri. In realtà il numero di caratteri non varierà quindi , saranno sempre 140 ma , all’interno del Tweet non verranno più conteggiati i nomi utenti e tutti i contenuti m...

Strategia e Comunicazione

Per costruire una strategia vincente occorre individuare un obiettivo chiaro e raggiungibile. Quello che possiamo identificare come IL CONTENUTO DELLA NOSTRA COMUNICAZIONE. E’ essenziale riflettere primariamente su questo concetto : Quale prodotto o servizio...

COMUNICAZIONE CON

SOLUZIONI VINCENTI


SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

CONTATTACI ADESSO


Address:

Via Vignoo, 3
6850, Mendrisio
Suisse

Hours:

Mon-Thu 9am - 18pm
Fri 9am - 12pm




TUTTA LA TUA COMUNICAZIONE

IN UN UNICO PANNELLO DI CONTROLLO